mercoledì 7 maggio 2008

Richards saves the Faithless Guy!!!

santi...è una settimana che i santi mi vengono in mezzo ai piedi...prima la resumazione del corpo di padre pio, ( il quale veniva ritenuto un lestofante da giovanni paolo XXIII, il papa buono), con tanto di maschera di cera, (appositamente creata in inghilterra a costi fantascentifici), per la sua esposizione ai fedeli, che ha richiamato più di quindicimila pellegrini, tra i quali un manipolo di miei compaesani con tanto di pullmino e minimegafono per comunicare con le vecchiette più rumorose che occupavano gli ultimi posti del mezzo, proprio come si faceva da ragazzini, quando per arrivare a scuola, ci si spintonava per occupare la posizione del potere...poi ci si mette sant'efisi gloriosu che al rientro dal primo maggio mi ha costretto a due ore di coda per tornarmene a casa dopo una giornata hippie passata con C. e M.....e oggi la santa di tratalias mi ha fatto tardare di una buona mezzora il rientro a casa...sento che le gerarchie celesti si stanno accanendo contro di me e la mia totale indifferenza nei confronti delle cose ultraterrene...a meno che...a meno che tutto questo non sia una prova...il signore mi sta mettendo alla prova...vuole testare la mia resistenza agli agenti esterni...che si manifestano sottoforma di carovane di devoti...rumorosissimi motoraduni in paese con i centauri vestiti di pelle con venticinque gradi all'ombra (la scorsa domenica...terribile amici...terribile)...clienti rompiballe che mi stanno trasformando nella versione sulcitana del commesso scazzato del primo clerks...si deve essere così...ma non mi frega..no no no no...: tratterrò con tutte le mie forze l'ira...starò tranquillo qualsiasi cosa succeda...non sbraiterò in mezzo al traffico...giuro che non mi arrabbio se l'inter perde lo scudetto all'ultima giornata...se il computer mi si impallerà ancora...se non riesco a superare il primo livello di CSI miami...toh...guarda un po...rivelazione!... la riproduzione casuale del lettore mp3 tira fuori tumbling dice degli stones proprio in questo momento...RICHARDS SAVES THE FAITHLESS GUY!...




Nessun commento: